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Seminario su Rendiconto 2019 Relatore: Dott. Marco Castellani 4 marzo 2020 Sede: Legnano CAMBIO DATA

Iscriviti

Docente:

Dott. Marco Castellani Dottore Commercialista – Revisore Contabile – Presidente Ancrel (Associazione Nazionale Certificatori e Revisori Enti Locali).

Destinatari:

Amministratori, direttori generali, segretari comunali, responsabili dei Servizi Finanziari.

Struttura:

Mezza giornata / dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Programma:

  • Il ricaccertamento ordinario dei residui
  • Il FPV
  • Il FCDE
  • Il risultato di amministrazione
  • I prospetti degli equilibri aggiornati al DM 1 agosto 2019
  • La contabilità economico – patrimoniale
  • Le novità di Arconet

Sede del seminario:

LEGNANO 4 MARZO 2020 “Sala Consiglio del Comune di Legnano” – Piazza San Magno n. 9 – Legnano. (In prossimità della sede Municipale disponibilità di ampio parcheggio).

Quote d’iscrizione:

  • Per gli Enti associati ad Upella quota per ogni iscritto è di €. 40,00
  • Per gli Enti che non hanno ancora versato le quote associative pregresse, verrà fatturata la quota come Ente non associato
  • Per iNON associati ad Upel: la quota per ogni iscritto è di €. 60,00 (+ IVA se dovuta);

Sono interamente deducibili dal reddito professionale, entro il limite annuo di 10.000 euro, le spese per l’iscrizione a master e a corsi di formazione o di aggiornamento professionale nonché le spese di iscrizione a convegni e congressi, comprese quelle di viaggio e soggiorno.

Modalità di pagamento:

Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso UBI BANCA S.p.A. – Via Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN IT22Y0311110801000000003091) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.

Per iscriverti: 

L'iscrizione al corso è obbligatoria e dovrà essere effettuata esclusivamente ON-LINE. Sul sito di Upel www.upel.va.it, nella home page è pubblicato l'elenco dei "corsi attivi"; cliccando sul link del corso prescelto si accede alla sezione "Formazione" dove è possibile effettuare la registrazione/iscrizione. La registrazione dei dati personali, per l'iscrizione al sito, è obbligatoria e verrà richiesta solo al primo accesso. La conferma dell'avvenuta registrazione sarà comunicata all'indirizzo mail indicato. I dati personali saranno trattati nel rispetto del GDPR 2016/679 in materia di protezione dei dati. Nella “bacheca personale”, dopo l'iscrizione online, sarà possibile scaricare la documentazione predisposta dal docente. L'attestato di partecipazione sarà scaricabile al termine del corso e previa verifica, da parte della Segreteria Upel, dell’effettiva presenza allo stesso e dopo la compilazione del questionario di valutazione.

Disdetta Corso:

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte di Upel, dell’“iscrizione” al corso/convegno on-line.  Eventuale disdetta dovrà essere comunicata in forma scritta, inviata tramite fax al n. 0332 1888021 o tramite e-mail all’indirizzo formazione@upel.va.it, almeno 3 giorni prima dell’inizio del convegno. 

Ø  Per coloro che appartengono ad Enti associati

Per EVENTI a PAGAMENTO: 

la mancata comunicazione, entro il predetto termine, comporterà l’addebito dei diritti di segreteria pari al 50% della quota di partecipazione;

Ø Per coloro che appartengono ad Enti non Associati, Professionisti e/o Aziende 

La mancata comunicazione, entro il predetto termine, comporterà l’applicazione del 50% della quota di partecipazione dovuta

Per gli importi delle quote di iscrizione superiori €. 75,00 verrà addebitata la marca da bollo dell’importo di €. 2,00. Il codice CIG, se previsto, dovrà essere comunicato alla segreteria Upel all’indirizzo mail: upel@upel.va.it

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare la segreteria Upel: 0332 287064.