Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Seminario su: I REPORT DEL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI Relatore: Dott. Ciro D'Aries Sede: Legnano 22 APRILE 2020

Iscriviti

Docente:

Dott. Ciro D’AriesDocente Universitario. Consulente/Esperto della Corte dei Conti, Pubblicista.

Destinatari: 

Amministratori (Sindaci, Assessori e Consiglieri), Direttori Generali, Segretari Comunali, Responsabili dei servizi finanziari, Responsabili del settore aziende partecipate e i loro collaboratori e liberi professionisti.

Struttura:

mezza giornata / dalle ore 9.30 alle ore 14.00

Programma:

  • CONTROLLO STRATEGICO
  • CONTROLLO DI GESTIONE
  • CONTROLLO DEGLI ORGANISMI PARTECIPATI
  • CONTROLLO DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI

Sede del seminario:

22 APRILE 2020 LEGNANO– Sala Consiglio del Comune di Legnano” – Piazza San Magno n. 9 – Legnano. (In prossimità della sede Municipale disponibilità di ampio parcheggio).


Quote d’iscrizione:

La partecipazione è libera e gratuita, l’iscrizione è obbligatoria.

Modalità di pagamento:

Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso la Banca Popolare di Bergamo in UBI BANCA S.p.A. – Via Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN IT22Y0311110801000000003091) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.

Per iscriverti: 

L'iscrizione al corso è obbligatoria e dovrà essere effettuata esclusivamente ON-LINE. Sul sito di Upel www.upel.va.it, nella home page è pubblicato l'elenco dei "corsi attivi"; cliccando sul link del corso prescelto si accede alla sezione "Formazione" dove è possibile effettuare la registrazione/iscrizione. La registrazione dei dati personali, per l'iscrizione al sito, è obbligatoria e verrà richiesta solo al primo accesso. La conferma dell'avvenuta registrazione sarà comunicata all'indirizzo mail indicato. I dati personali saranno trattati nel rispetto del decreto legislativo n.196/2003. Nella “bacheca personale”, dopo l'iscrizione online, sarà possibile scaricare la documentazione predisposta dal docente. L'attestato di partecipazione sarà scaricabile al termine del corso e previa verifica, da parte della Segreteria Upel, dell’effettiva presenza allo stesso e dopo la compilazione del questionario di valutazione.

Disdetta seminario:

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte di Upel, dell’“iscrizione” al corso/convegno on-line.  Eventuale disdetta dovrà essere comunicata in forma scritta, inviata tramite fax al n. 0332 1888021 o tramite e-mail all’indirizzo formazione@upel.va.it, almeno 3 giorni prima dell’inizio del convegno. 

Per EVENTI GRATUITI: la mancata comunicazione, entro il predetto termine, comporterà l’addebito dei diritti di segreteria pari ad € 25,00

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare la segreteria Upel: 0332 287064.