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UPEL ha messo a disposizione un nuovo servizio di supporto: il dipendente dell’ente associato ha l’opportunità, previo appuntamento e in modalità videoconferenza (piattaforma go to meeting), di interpellare nostri esperti su come affrontare e risolvere questioni di particolare complessità per tutti i settori dell’Ente Locale.

Gli sportelli telematici attivi sono:

  • Contratti Pubblici;
  • Personale;
  • Invarianza Idraulica
  • Società Partecipate
  • Privacy
  • Sismica
  • Tributi
  • Finanziario
  • Controlli Energetici

Lo sportello sarà in modalità videoconferenza. I responsabili di servizio e/o gli amministratori, previo appuntamento, riceveranno un link ed una password per collegarsi alla “stanza” virtuale privata e ricevere il supporto gratuito su pratiche riguardanti il proprio Ente.

Per accedere allo sportello in videoconferenza sono necessari i seguenti requisiti minimi per partecipare con un PC:

  • Internet Explorer 9, Mozilla Firefox 34, Google Chrome 39 (con JavaScript abilitato) o le ultime versioni di ciascun browser
  • Windows XP, Windows 2008 Server o versioni successive
  • Connessione Internet con modem via cavo, DSL o tecnologia superiore
  • CPU dual core da 2,4 GHz o superiore con 2 GB di RAM (consigliato)
  • Webcam e microfono

Si precisa che UPEL riserva ai propri servizi agli associati e non svolge attività di consulenza ma di supporto formativo ai funzionari.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la Segreteria UPEL al n. 0332 287064 o all’indirizzo mail upel@upel.va.it.